il ruscello

Pubblicità

Sui nostri mezzi è possibile fare pubblicità dinamica e personalizzazioni delle grafiche. Il vostro brand sarà in continuo movimento ed esposto alla vista di tutti. Gli spazi pubblicitari a vostra disposizione sono capaci ogni volta di sorprendere e possono essere confezionati su misura per ogni evento. Si trasformeranno per voi nella tela di un artista e saranno location d’eccezione tanto versatili da adattarsi perfettamente ad ogni tipo di evento.

I vantaggi

Gli autobus seguono un percorso di linea che copre tutti i punti strategici ed efficaci per diffondere la propria immagine e campagna pubblicitaria. E’ un mezzo ad alto impatto visivo, infatti è impossibile non notare un autobus tutto decorato e personalizzato.

Linee

  • Alghero beach Bus. Copre tutte le spiagge dentro e fuori la città per tutto il giorno. La visibilità è garantita dalla lunghezza della tratta, dal percorso urbano ed extra urbano e dalla frequenza quotidiana dalle prime ore del mattino fino a sera.
  • Disco Shuttle. Linea notturna al quale affidare un target di comunicazione mirato ad un audience prettamente notturna e giovanile. Il grande punto di forza è lo stop prolungato nel capolinea nel fulcro della movida notturna.

Tipologie

E’ possibile effettuare la pubblicità in diversi modi:

  • Posteriore dell’autobus. Da molta visibilità anche nelle lunghe distanze e soprattutto nel traffico cittadino.
  • Integrale. Un ottimo modo per coinvolgere tutti i canali che si vogliono raggiungere, è visibile da ogni prospettiva si guardi l’autobus e soprattutto è
    personalizzabile rendendolo  unico.
  • Fiancate dell’autobus. Ogni centimetro della fiancata può essere utilizzato per la vostra comunicazione. Il grande vantaggio di un maxi cartello itinerante.
  • I vetri. Offrono un ottima visibilità data dall’altezza anche se possono essere ricoperti solo con adesivi puntinati per garantire la visibilità dall’interno. L’unico vetro escluso è quello frontale, sul quale non è possibile applicare nessun tipo di comunicazione.
bus rbfilm
il ruscello

Scopri le nostre escursioni